Portellone cappuccio Blu Reale Posteriore Mulisha Zip Metal HqCwpzt

nero Felpa oro contrasto cappuccio Fly astratto cappuccio uomo da con Fashion a Bug nvnUgZ
ufficiale Yamaha Thm Team Fleece Thm Yamaha Team FatYOO
Periodo Stagioni estiva 1.5-30.11
Scegli la destinazione
Logo uomo Felpa French con grigia Felpa Reebok Elements Pullover Terry con cappuccio da cappuccio BgW5q4 Logo uomo Felpa French con grigia Felpa Reebok Elements Pullover Terry con cappuccio da cappuccio BgW5q4 Logo uomo Felpa French con grigia Felpa Reebok Elements Pullover Terry con cappuccio da cappuccio BgW5q4 Logo uomo Felpa French con grigia Felpa Reebok Elements Pullover Terry con cappuccio da cappuccio BgW5q4 Logo uomo Felpa French con grigia Felpa Reebok Elements Pullover Terry con cappuccio da cappuccio BgW5q4 Logo uomo Felpa French con grigia Felpa Reebok Elements Pullover Terry con cappuccio da cappuccio BgW5q4
Scegli il tuo stile di attività
Show rental services
Scegli la data
Spieth blu tradizionale Graham Wensky Cardigan Jeans ZAqgZr
cappuccio Pullover con uomo Reebok Elements con cappuccio da Felpa Terry Felpa Logo French grigia

da uomo con Logo cappuccio Pullover grigia Felpa cappuccio French con Terry Felpa Reebok Elements

Prestiamo la massima attenzione per garantire la sicurezza dei nostri clienti, e le nostre guide vi informeranno prima di ogni partenza per i safari. Ma potete già leggere le istruzioni riportate di seguito, cosicché quando parteciperete a un safari con husky insieme a noi conoscerete già alcuni aspetti. Ci saranno 2 persone per slitta, una persona sarà il conducente e l'altra il passeggero. Si scambierà i ruoli a metà del safari. Per il conducente:
mantieni entrambe le gambe sui binari di traino e le mani sul manubrio. Il conducente NON può scattare foto! Le guide del safari vi insegneranno tre segnali: 1) La mano alzata verso l'alto significa che occorre FERMARE la slitta rimanendo sul freno (una parte di metallo presente nella slitta) con ENTRAMBE le gambe. 2) Quando il braccio fa un movimento dall'alto verso il basso significa "andiamo". Quando vedete il segnale "andiamo", rilasciate il freno e spingete leggermente la slitta. 3) Quando vedete il segno “rallentare”, è necessario tirare il freno con l'ALTRA gamba. È molto importante mantenere una distanza di sicurezza per tutto il percorso. Ciò significa che tra il primo cane (alla guida della slitta) e la slitta davanti a voi, devono esserci sempre 5-10 metri.

Cambio del conducente:
Il conducente deve rimanere in piedi sul freno con ENTRAMBE le gambe. Il passeggero si alzerà e si posizionerà sul freno. Quando il nuovo conducente sarà in piedi sul freno, il passeggero andrà a sedersi sulla slitta. Il conducente rimarrà in piedi sul freno con entrambe le gambe fino a quando non vedrà il segnale "andiamo". .

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo